Inediti

di e con VITALIANO TREVISAN e RICKY BIZZARRO

Lo spettacolo

 

 

Nello scenario dell'Abbazia di Sant'Eustachio a Nervesa della Battaglia, l'incontro (quasi) inedito tra due artisti profondamente diversi, entrambi figli della provincia veneta: il drammaturgo e scrittore vicentino Vitaliano Trevisan e il cantautore e scrittore trevigiano Ricky Bizzarro.

 

Un'affinità elettiva nata a CartaCarbone 2019, che li ha portati a progettare uno spettacolo fuori dagli schemi. Inediti saranno alcuni brani che Trevisan leggerà dal suo nuovo romanzo  "Tulipani Neri" - ancora inedito -, così come inedite saranno alcune canzoni che Bizzarro suonerà, tratte dal nuovo album - ancora inedito - dei Radiofiera. E inedita è anche la formula, figlia di questo 2020 senza precedenti: uno SPETTACOLO SENZA SPETTATORI, concepito da artisti e amministratori appositamente per l'occasione, un dono a tutta la comunità di Nervesa e a chi vorrà scoprire l'Abbazia di Sant'Eustachio in tutta la sua bellezza.

 

Sarà visibile esclusivamente in streaming il 20 giugno alle 20:10 su Facebook e Youtube. Riprese video a cura di Studio TALes, riprese audio di Art Music Studio