SPAESAGGI

Di e con Francesca Gallo e Filippo Tognazzo

Lo spettacolo

SPAESAGGI è cultura: un percorso attraverso la letteratura e la musica di tradizione orale veneta. Una vera e propria riscoperta di un sentire antico e profondo che ancora risuona e che ci accompagna verso un futuro consapevole, attento custode del prezioso sapere del passato.

SPAESAGGI è natura: baite, prati, fiumi, colline. Habitat di piante, fiori e animali che ancora resistono e di altri quasi scomparsi, ma rievocati da un’alchimia di musica e parole.

SPAESAGGI è incontro: nelle piazze, nei cortili, nelle aie, nei fienili, sotto i portici. Nei luoghi in cui la vita privata incontra quella di comunità. Geografie sentimentali di passaggio e di accoglienza, loghi di rito e di festa.

 

Prenotazione obbligatoria:

- PER I RESIDENTI A MONASTIER dal 15 al 30 giugno, al numero 349 437 9086. Il numero è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13

- PER TUTTI al link Eventbrite che trovate su questa pagina.

🌧 In caso di pioggia lo spettacolo andrà in scena comunque, per un pubblico ancora più ristretto, negli spazi al coperto messi a disposizione dal conte Ninni Riva.

👉 Entrata gratuita con contributo libero e responsabile. 

È fatta richiesta al pubblico di indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, e di mantenere un distanziamento di almeno un metro dagli altri spettatori.